Il Partito Progressista sarà presente sabato 15 aprile al Corteo “Sardegna fuori dal Fossile”, con partenza da Piazza del Carmine a Cagliari alle ore 10:00, insieme a tante altre organizzazioni e associazioni democratiche.

AOB San Michele (fonte: https://www.aobrotzu.it)

Il Partito Progressista in linea con il suo impegno politico di contrasto ai cambiamenti climatici, al superamento dei combustibili fossili e a ogni pratica di aggressione all’ambiente naturale, da tempo partecipa alla battaglia per la valorizzazione delle zone umide del Golfo di Cagliari, un patrimonio naturalistico inestimabile da difendere, un bacino produttivo eco-sostenibile da sviluppare.
La lotta condotta legittimamente contro l’ubicazione del gassificatore dal Comitato di Quartiere “Villaggio Pescatori” di Giorgino si unisce alla lotta di tutte le comunità che difendono il proprio territorio, la propria salute, le possibilità di una economia eco-sostenibile.
Anche per questo il Partito Progressista sarà presente sabato 15 aprile al Corteo “Sardegna fuori dal Fossile”, con partenza da Piazza del Carmine a Cagliari alle ore 10:00, insieme a tante altre organizzazioni e associazioni democratiche.

ph © Immagine di wirestock su Freepik

Share This Post!